Valentino Rossi compie 40 anni e arrivano gli auguri del mondo non solo sportivo
Un VIDEO con Pierfrancesco Favino, Rocco Siffredi, Gerry Scotti, Carlo Cracco e altri ancora per le 40 candeline del numero 46
Valentino Rossi compie 40 anni e a fare gli auguri alla leggenda del motociclismo ci sono proprio tutti.
A fare gli auguri al numero 46 più famoso e amato al mondo personaggi dello spettacolo, attori, sportivi di ieri e di oggi, amici, fan clubs e tutto l’affetto della redazione e della community di Moto.it.
Da Pierfrancesco Favino a Carlo Cracco e Alessandro Borghese, alla coppia Francesco Montanari e Andrea Delogu, passando per Mauro Corona, Rocco Siffredi e Gerry Scotti. Campioni e grandi sportivi come il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, Tony Cairoli e Giacomo Agostini, fino a Nico Cereghini. Ovviamente non poteva mancare il suo amico e inseparabile braccio destro, Uccio Salucci.
Sabato 16 febbraio Valentino Rossi, faccia da eterno ragazzo salito per la prima volta su una moto all’età di 2 anni, spegne 40 candeline. Oggi, alla ventiquattresima stagione mondiale e con 9 titoli vinti, è uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, amato non solo dagli addetti ai lavori, ma anche da chi di moto non se ne intende poi molto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!