PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cocaina nascosta nell’automobile, arrestato un 40enne a Urbino

L'uomo aveva 57 grammi di cocaina nascosti nella propria vettura e altri 13 grammi in casa

5.949 Letture
commenti
Cocaina

Nel pomeriggio di mercoledì 13 marzo, a Urbino, i Carabinieri hanno tratto in arresto un 40enne trovato in possesso di cocaina.

L’uomo, di origine albanese, è stato fermato dai militari durante un normale posto di controllo alla circolazione stradale. La sua agitazione ha insospettito i Carabinieri, i quali hanno deciso di effettuare una perquisizione più approfondita del veicolo.

All’interno di un’intercapedine del bagagliaio sono stati ritrovati, accuratamente nascosti, 57 grammi di cocaina pura. La perquisizione è poi proseguita nell’abitazione dell’uomo, dove erano presenti altri 13 grammi di cocaina già in dosi pronte al consumo, oltre a un bilancino di precisione e a prodotti per il confezionamento.

L’uomo è stato messo agli arresti domiciliari, in attesa di essere processato per direttissima al Tribunale di Urbino. I militari, nel frattempo, indagano su quale fosse il mercato al quale la sostanza stupefacente era destinata, con una particolare attenzione nei confronti dei locali di intrattenimento protagonisti della movida notturna.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!