Ad Urbino una conferenza su occultismo e sette
Martedì 12 Aprile, dalle ore 16, l’Aula Magna di Magistero, in via Saffi n. 15, ospiterà la tavola rotonda dedicata al volume “La Trappola delle sette. L’occultismo dilaga: conoscere per capire” di Don Aldo Buonaiuto appena pubblicato dall’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII per i tipi dell’editore Sempre.
Dopo il saluto del Rettore Stefano Pivato, sarà la Prof. Daniela Maria Pajardi, Direttore del Centro Ricerca e Formazione di Psicologia Giuridica dell’Università di Urbino, a introdurre i lavori che saranno moderati dal giornalista RAI Piergiorgio Giacovazzo.
A discutere e approfondire con l’autore un fenomeno che la cronaca recente ha reso di particolare attualità, interverranno ospiti prestigiosi: Mons. Gualtiero Bassetti, Arcivescovo di Perugia e Vice Presidente della CEI; Vincenzo Macrì, Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello delle Marche; Emilio Russo, Dirigente SAS (Squadra Anti Sette) della Polizia di Stato; Alessandro Meluzzi, Psichiatra. Un appuntamento che si annuncia particolarmente interessante anche per la cittadinanza alla quale è esteso l’invito.
dall’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!