PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montelabbate, fallito un tentativo di rapina in banca

Il direttore della filiale ha sorpreso il rapinatore che era entrato dalla finestra del bagno

4.407 Letture
commenti
Bancomat

Un tentativo di rapina è fallito presso la filiale di banca Intesa Sanpaolo a Montelabbate. Nella piccola filiale dell’istituto di credito, priva di uno sportello al pubblico, un uomo incappucciato ha provato ad entrare passando dal bagno.

Nonostante la finestra del bagno fosse dotata di vetro antisfondamento e di inferriata di protezione, il rapinatore è riuscito ad entrare rimuovendo il vetro e una parte della grata. A causa della complessità del lavoro si suppone che sia intervenuto di notte, agendo indisturbato.

Sfortunatamente il direttore della filiale si è recato in bagno, e dopo aver varcato la porta ha trovato davanti a sé un uomo con il passamontagna sul davanzale, pronto ad entrare nell’edificio. Prontamente è scappato per evitare il rischio di essere tenuto in ostaggio, e ha poi dato l’allarme.

All’arrivo dei Carabinieri il malvivente era già scappato, rimanendo però a mani vuote. Probabilmente la sua intenzione era quella di accedere mediante delle minacce al personale alla cassaforte dell’ATM. Le indagini, comunque, sono in corso da parte dei Carabinieri di Vallefoglia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!