Eroina alla festa prima del matrimonio, arresti a Pesaro
La Polizia scova decine di dosi pronte per lo smercio
Venerdì 10 maggio, nella zona di San Decenzio di Pesaro, il personale di Polizia della Squadra Mobile ha sorpreso il traffico di alcuni presunti spacciatori di eroina.
La Polizia, dopo essersi concentrata anche in altre zone della città di Pesaro quella sera, ha fatto irruzione nell’abitazione in cui erano in corso fra l’altro i festeggiamenti per il matrimonio di una coppia che si sarebbe sposata il giorno successivo.
Gli agenti hanno individuato i tre uomini sospetti, di origine nigeriana e trovato alcune decine di dosi di eroina, pronte per lo smercio.
Due dei 3 nigeriani sono stati arrestati per spaccio, mentre al terzo è stato imposto il divieto di dimora in Emilia e nelle Marche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!