PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stanchi del traffico cittadino? Arriva “Uscita Fano Sud”

Lunedì 9 maggio, alle ore 21,20, su Fano Tvla prima puntata della sit-com

La locandina della sit-com "Uscita Fano Sud"Una sit-com tutta fanese è quella che gli spettatori potranno vedere lunedì 9 maggio su Fano Tv. Alle 21,20, infatti, andrà in onda la puntata zero di “Uscita Fano Sud” diretta da Luca Misuriello ed Edoardo Frustaci.
 

“Si tratta – ha spiegato Marco Ferri direttore di Fano Tv – di un esperimento anche per la nostra televisione. Avevo in mente un’idea del genere già da diverso tempo e, per questo, ho accettato volentieri la proposta di Luca ed Edoardo. Da lunedì – ha concluso Marco Ferri – cercheremo di capire come reagirà il pubblico fanese a questa novità per proseguire, poi, con le altre puntate in programma dal prossimo autunno”.

“Uscita Fano Sud – ha sottolineato Edoardo Frustaci (alias Dado) – tratta la storia di due fratelli, Giovanni e Gervaso che, tra mille peripezie, cercano, ogni giorno, di sbarcare il lunario. Abbiamo deciso di percorrere il filone del comico perché sono fermamente convinto che la gente abbia bisogno di ridere. Devo dire, inoltre, che la squadra di lavoro, composta da collaboratori validissimi, durante le riprese è cresciuta molto dal punto di vista professionale”.

Per spiegare tecnicamente tempi e modalità di ripresa è intervenuto il regista Luca Misuriello il quale ha illustrato, nel dettaglio, il lavoro svolto. “Abbiamo girato la maggior parte delle scene durante il week end. Per la prima puntata, della durata di 40 minuti, abbiamo impiegato circa un mese per la realizzazione e la post produzione. E’ stato difficile, ma anche molto divertente”.

Edoardo Frustaci, al termine della conferenza, ha voluto sottolineare la preziosa collaborazione della scuola di fotografia “Santa Maria del Suffragio” di Stefano Bramucci insieme a Stephane Brocca e Luca Berloni alla direzione della fotografia.

da Enrica Papetti

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 2 maggio, 2011 
alle ore 16:24
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!