PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

FN: al via la raccolta firme contro la chiusura del pronto soccorso di Fossombrone

1.076 Letture
commenti

Continuano le proteste a favore delll'ospedale di Fossombrone Come promesso la scorsa settimana Forza Nuova inizia la raccolta firme da presentare in regione contro la chiusura del pronto soccorso di Fossombrone e i tagli ai servizi della struttura ospedaliera.
 

I militanti del movimento saranno a disposizione della cittadinanza con un banchetto all’ingresso dell’ospedale in via Kennedy a partire dalle 8 di domani martedì 3 maggio fino alle 16 del pomeriggio. L’ iniziativa sarà ripetuta con le stesse modalità anche martedì 10 e 17 maggio.

”Nei prossimi giorni allargheremo l’iniziativa anche agli altri ospedali della provincia che rientrano nei tagli della determina 240: Cagli, Sassocorvaro e Pergola ”afferma il forzanovista Marco Consalvo” appena pronti comunicheremo le date utili per firmare contro l’ennesimo torto da parte di istituzioni sorde e cieche nei confronti dei cittadini, Forza Nuova si conferma come l’unico partito interessato ai problemi reali della popolazione”.

da Marco Consalvo
Forza Nuova Fossombrone

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 2 maggio, 2011 
alle ore 16:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!