PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Successo a Fano per la prima dello spettacolo “Anime nostre – capitolo 2”

L'esibizione con gli attori Claudio Pacifici e Marco Florio sarà replicata nella serata di venerdì 30 agosto

Spettacolo "Anime nostre - capitolo 2"

Ci hanno abituato ad applausi ed emozioni e anche questa volta non hanno tradito le attese. Sotto lo sguardo attento di centinaia di persone e in una location splendida come l’ex Chiesa di San Francesco, Claudio Pacifici e Marco Florio hanno toccato l’anima dei fanesi con il secondo capitolo di uno spettacolo che, nella sua prima rappresentazione, ha fatto breccia nel cuore del pubblico grazie ad un mix di letture, sceneggiate, recitazione, sensazioni e grandi emozioni.

Debutto perfetto ieri sera per “Anime nostre – capitolo 2” che questa sera, tra letture, recitazione e una scenografia a metà tra l’antico e il moderno, tornerà sul palco e per cui sono rimasti disponibili pochissimi biglietti.

La contrapposizione tra “vecchio” e “nuovo” è portata sul palco anche dai testi di due autori apparentemente lontani tra loro come Maurizio Lodovichetti e Anton Cechov, ma nei quali si possono trovare grandi affinità.

Insieme a Pacifici e Florio, protagonisti dello spettacolo anche diversi attori fanesi come Lorenzo Alessandrini, Massimo Gasperini, Enrico Magini, Paolo Parenti e Michela Ermini. Le coreografie sono curate dalla scuola di danza “My dance”, mentre Milena Giammattei sarà la ballerina solista.

I biglietti per lo spettacolo, che gode anche del patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, si possono acquistare al botteghino del Teatro della Fortuna oppure direttamente sul luogo dell’evento, all’ex chiesa di San Francesco.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!