PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, rapinatore incastrato dalle telecamere

Il colpo pochi giorni prima ai danni di una farmacia

2.882 Letture
commenti
Auto della Polizia 113

Rapinatore incastrato dalle telecamere. Il ladro avevo colpito il 7 ottobre in una farmacia comunale: coltello alla mano, aveva prelevato l’incasso e si era dileguato. Una fuga però che è durata abbastanza poco: le immagini delle telecamere hanno permesso di risalire all’autore del colpo che è stato denunciato a piede libero d’intesa con la procura perché trascorsa la flagranza.

Scrive la questura in una nota: “Indagine lampo quella condotta dalla Squadra Mobile e coordinata dalla Procura della Repubblica di Pesaro. E’ stato identificato e denunciato un pesarese 40enne, incensurato, ritenuto responsabile di una rapina aggravata dall’uso di un’arma. Il fatto risale allo scorso 7 ottobre allorchè un rapinatore solitario, con il volto travisato e armato di coltello, irrompeva all’interno della Farmacia Comunale Pantano in via Dandolo, facendosi consegnare dalla direttrice l’incasso di circa 650 euro. Le indagini della Squadra Mobile, basate sulle immagini registrate dalle numerose telecamere di sorveglianza sia pubbliche che private, hanno consentito di risalire in pochissimo tempo al 40enne con problemi di tossicodipendenza. Sottoposto a perquisizione, sono stati trovati elementi che provano la sua responsabilità. Interrogato alla presenza del suo legale, l’uomo ha ammesso le sue responsabilità venendo denunciato a piede libero“.

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 11 ottobre, 2019 
alle ore 15:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!