PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, anziano falciato sulle strisce pedonali: è grave

Sul posto il 118 e la Polizia locale

1.730 Letture
commenti
ambulanza di notte

E’ stato falciato sulle strisce pedonali mentre attraversava la strada. Vittima dell’investimento un 84enne che, nell’impatto, è finito prima contro il cofano dell’utilitaria per è caduto rovinosamente sull’asfalto.

E’ successo intorno alle 19 del 22 ottobre in via del Novecento, nella zona della Celletta. Alla guida della vettura, una Fiat Seicento un 62enne pesarese.

Sul posto la polizia locale e il personale del 118 che ha trasportato il pensionato all’ospedale di Torrette dove è stato ricoverato in prognosi riservata sia per il trauma cranico e facciale riportato sia per l’età avanzata.

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 23 ottobre, 2019 
alle ore 11:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!