PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

ScavoliniVolley: sabato 14 finali interregionali per le colibrì under 16

778 Letture
commenti
Le giovanili della ScavoliniVolleyLa Scavolini Flier giocherà al Palasport di Campanara, sabato 14, e domenica 15 maggio le finali interregionali Under 16. La squadra di coach Matteo Costanzi, che da tre anni fa man bassa di titoli, sin dai tempi dell’Under 14, affronterà in un girone all’italiana le campionesse di Umbria, Abruzzo e Molise: la Vis Fiamenga Foligno, l’Antoniana Pescara e la Nuova Pallavolo Campobasso.
 

Si comincia sabato alle 16.30 con Vis Fiamenga Foligno-Antoniana Pescara; alle 19 la Scavolini esordirà contro la Nuova Pallavolo Campobasso. Il giorno dopo, alle 9, si sfideranno Nuova Pallavolo Campobasso e Vis Fiamenga Foligno e, alle 11.30, Scavolini ed Antoniana Pescara; nel pomeriggio, a chiudere, alle 16 Nuova Pallavolo Campobasso-Antoniana Pescara e, alle 18.30, Scavolini-Vis Fiamenga Foligno.
 
La prima classificata del girone si qualificherà alla finale nazionale di categoria, in programma a Firenze dal 2 al 5 giugno.

E’ una stagione memorabile per il settore giovanile della Scavolini, che ha già l’U14 Guiggi qualificata alle finali nazionali e può inoltre vantare il secondo posto a livello regionale della U18 Scavolini Snoopy. Il tutto anche grazie all’appoggio di Banca Marche, particolarmente sensibile al significato sociale dello sport di base.

dalla
ScavoliniVolley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Sabato 14 maggio, 2011 
alle ore 12:08
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!