Udc Fano: “La Caserma Paolini grande opportunità per la Città”

Vorremmo ricordare che proprio su iniziativa dell’UDC di Fano si entrò nel 2005 per la prima volta all’interno della Caserma Paolini per visionarla con l’allora segretario nazionale UDC on. Follini nella carica di Vice-Premier.
Chi rappresenta le istituzioni non dovrebbe essere per forza targato e di parte, sopratutto se porta un beneficio alla comunità gli vanno riconosciuti i giusti meriti. Quindi ringraziamo il lavoro svolto dall’on. Vannucci e da tutti i politici di ogni partito che nel tempo hanno lavorato per il bene comune della ns. Città.
Riteniamo stucchevole la rincorsa a mettere il cappello sul risultato raggiunto, in particolare dalla Lega Nord. Crediamo invece che si debba aprire un serio dibattito politico con tutte le forze politiche responsabili, gli enti istituzionali e i cittadini sul futuro utilizzo della Caserma, che dovrebbe diventare una grande risorsa per tutto il nostro territorio.
da Davide Delvecchio
Segretario UDC Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!