PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Attivato il canale Telegram del Comune di Pesaro

L'assessore Frenquellucci: "Verrà utilizzato anche per informare direttamente i cittadini sulle novità legate al Coronavirus"

1.558 Letture
commenti
Presentazione del canale Telegram del Comune di Pesaro

Da mercoledì 26 febbraio è attivo il canale Telegram del Comune di Pesaro, uno strumento di informazione digitale gratuito per ricevere direttamente su tablet, smartphone o pc, aggiornamenti ed avvisi che riguardano la città.

“Il canale verrà attivato oggi – spiega l’assessore all’Innovazione Francesca Frenquellucci – in un momento così delicato per il Paese e per la nostra città. In questi giorni Telegram verrà utilizzato anche per informare direttamente i cittadini sulle novità legate al Coronavirus. Successivamente il canale verrà arricchito con altre notizie e informazioni utili, che riguardano la città di Pesaro”.

Per iscriversi sarà necessario scaricare l’app di Telegram, attraverso Apple Store, Google Play Store e Microsoft Store ed effettuare la registrazione. Successivamente bisognerà cercare il canale pubblico (@comunedipesaro) e cliccare su “unisciti”.

In alternativa, è possibile anche partire dal seguente link: https://t.me/comunedipesaro

Ricordiamo i canali social ufficiali già attivi: Facebook (@ComuneDiPesaro), Instagram (@comunepesaro_) e Twitter (@comunepesaro).

 

Comune di Pesaro
Pubblicato Mercoledì 26 febbraio, 2020 
alle ore 18:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!