PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Referendum 12-13 giugno: vele Forzanoviste a Pesaro a favore del Sì

A Pesaro Forza Nuova conclude la campagna referendaria a favore del SI per i quesiti sull’acqua con un’azione pittoresca nello stile che da sempre contraddistingue il movimento

Forza Nuova si schiera a favore del Sì Nelle fontane del Pomodoro e di Piazza del Popolo i militanti forzanovisti hanno “varato” decine di barche tricolore recanti sulla vela il logo del movimento e la scritta ‘il 12 e 13 Giugno Vota SI, non farti fregare l’acqua’.
 

“I due quesiti sulla privatizzazione dell’acqua sono senza dubbio i più importanti di questo referendum” riferisce in una nota Davide Ditommaso responsabile provinciale del movimento “è inconcepibile mettere in mano a delle multinazionali che seguono esclusivamente regole di profitto e di mercato la gestione della rete idrica e di un bene primario come l’acqua.

I risultati catastrofici di tale politica sono sotto gli occhi di tutti, basti pensare a come sono lievitate in maniera esponenziale le bollette idriche dei nostri vicini della provincia di Rimini a seguito della privatizzazione. Tutto questo è un regalo all’interesse privato a scapito dell’intera comunità.
 
Per questo Forza Nuova invita tutti i cittadini a votare SI ad entrambi i quesiti sull’acqua perché rimanga un bene pubblico ed a prezzi popolari.” Forza Nuova si schiera per il SI anche per i quesiti relativi al nucleare e al legittimo impedimento.

da Davide Ditommaso
Forza Nuova Pesaro-Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 9 giugno, 2011 
alle ore 19:26
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!