Referendum 12-13 giugno: vele Forzanoviste a Pesaro a favore del Sì
A Pesaro Forza Nuova conclude la campagna referendaria a favore del SI per i quesiti sull’acqua con un’azione pittoresca nello stile che da sempre contraddistingue il movimento
Nelle fontane del Pomodoro e di Piazza del Popolo i militanti forzanovisti hanno “varato” decine di barche tricolore recanti sulla vela il logo del movimento e la scritta ‘il 12 e 13 Giugno Vota SI, non farti fregare l’acqua’.

“I due quesiti sulla privatizzazione dell’acqua sono senza dubbio i più importanti di questo referendum” riferisce in una nota Davide Ditommaso responsabile provinciale del movimento “è inconcepibile mettere in mano a delle multinazionali che seguono esclusivamente regole di profitto e di mercato la gestione della rete idrica e di un bene primario come l’acqua.
I risultati catastrofici di tale politica sono sotto gli occhi di tutti, basti pensare a come sono lievitate in maniera esponenziale le bollette idriche dei nostri vicini della provincia di Rimini a seguito della privatizzazione. Tutto questo è un regalo all’interesse privato a scapito dell’intera comunità.
Per questo Forza Nuova invita tutti i cittadini a votare SI ad entrambi i quesiti sull’acqua perché rimanga un bene pubblico ed a prezzi popolari.” Forza Nuova si schiera per il SI anche per i quesiti relativi al nucleare e al legittimo impedimento.
da Davide Ditommaso
Forza Nuova Pesaro-Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!