Trovato senza vita il giovane scomparso da qualche giorno a Sant’Angelo in Vado
Il cadavere del 22enne Anton è stato rinvenuto nelle prime ore della mattinata di mercoledì 11 marzo

Tragica scoperta nella mattinata di mercoledì 11 marzo nei dintorni di Sant’Angelo in Vado: il corpo senza vita di un ragazzo di 22 anni è stato infatti rinvenuto al termine di lunghe ricerche.
Il giovane, chiamato Anton, aveva infatti fatto perdere le proprie tracce nella serata di domenica 8 marzo allontanandosi dall’agriturismo dove abitava assieme alla nonna.
Oltre 30 i soccorritori che hanno passato al setaccio il territorio attiguo al punto della scomparsa, fino al triste ritrovamento compiuto intorno alle 8.00 di mercoledì, quando una squadra dei Vigili del Fuoco si è imbattuta nel cadavere del giovane.
Una volta portato a termine il recupero della salma, quest’ultima sarà probabilmente sottoposta a un esame autoptico al fine di appurare le cause della morte del 22enne.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!