Confturismo Marche Nord: nuovo spot con il testimonial Dustin Hoffman
La notorietà dell’attore americano ha consentito alla nostra Regione di uscire dall’anonimato turistico«Siamo sempre stati favorevoli alla campagna di comunicazione e promozione turistica realizzata dalla Regione Marche con Dustin Hoffman testimonial – dichiara Amerigo Varotti, Segretario generale di Confturismo Marche Nord. Anche di fronte alle polemiche ed alle critiche insensate di taluni politici e di qualche imprenditore, abbiamo sempre sostenuto il valore e l’importanza della campagna pubblicitaria realizzata dalla Regione Marche.
Oggi, dopo la presentazione della nuova campagna pubblicitaria regionale e la prosecuzione della collaborazione con l’artista-testimonial, Confturismo Marche Nord riconferma con soddisfazione il proprio appoggio alla strategia dell’Assessorato al turismo che punta a valorizzare le eccellenze della nostra regione utilizzando ancora il volto di Dustin Hoffman.
C’è chi dall’alto della sua nota incapacità e scarsa conoscenza delle logiche di marketing turistico si era dichiarato pronto a modificare il testimonial e cambiare il messaggio pubblicitario ed ora lancia comunicati stampa di soddisfazione.
Noi – dice Varotti – abbiamo coerentemente sostenuto ed appoggiato questa linea e questo impegno finanziario garantendo all’Assessore Moroder e al Presidente Spacca il sostegno degli operatori turistici del nord della Regione Marche.
La continuità con Dustin Hoffman – che alcuni scoprono ora in maniera demagogica e solo per compiacere il governo regionale (comportamento di chi non ha idee, progetti e capacità) – era per noi un valore ed un progetto di marketing turistico di assoluto valore e fondamentale per far conoscere a livello nazionale e internazionale la Regione Marche».
dalla Confcommercio di Pesaro e Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!