PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Donati 5.000 euro da ANCeSCAO nell’ambito della campagna “Insieme per Marche nord”

Il gesto di solidarietà è stato reso possibile dall'attività svolta dai centri socioculturali del territorio

Sanità, ospedali, intervento chirurgico

L’emergenza Coronavirus ha coinvolto l’intero Paese, portando importanti ripercussioni anche nella nostra provincia, dove sono state colpite in particolar modo le persone più anziane e fragili.

A livello nazionale ANCeSCAO A.P.S – Associazione Nazionale Centri Sociali Comitati Anziani e Orti –ha promosso la campagna “Mai soli con ANCeSCAO”, mettendo in rete le tante iniziative solidali e di supporto alla popolazione anziana realizzate dai volontari dell’Associazione sull’intero territorio nazionale.

Nell’ambito di questa campagna, il Coordinamento Provinciale ANCeSCAO di Pesaro-Urbino ha attivato i suoi Centri sociali ed ha raccolto e donato 5.000 € aderendo alla campagna INSIEME PER MARCHE NORDdando il proprio contributo alla tutela della salute dei cittadini.

Un segnale importante che dimostra, anche in queste occasioni di difficoltà, la costante presenza e il radicamento dei Centri Socioculturali ANCeSCAO quali presidi sociali di fondamentale importanza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!