Privo di patente scappa all’alt dei Carabinieri, automobilista denunciato a Pesaro
L'uomo dovrà inoltre rispondere della mancata osservanza dei provvedimenti anti-Coronavirus

Nella serata di domenica 5 aprile scattate tre diverse denunce a Pesaro nei confronti di un individuo di nazionalità cinese, sorpreso in automobile per le vie cittadine.
Ad accorgersi di lui intorno alle ore 21.00 è stata una pattuglia dei Carabinieri che stava transitando lungo viale Trieste. All’alt delle forze dell’ordine, il conducente del mezzo non si è fermato e ha continuato la propria corsa, finendo quindi contro un palo al termine di un breve inseguimento.
Sottoposto ai controlli del caso nonostante la sua pressoché nulla conoscenza della lingua italiana, l’uomo è stato trovato privo di patente, documento che non ha mai conseguito almeno in Italia, venendo perciò denunciato e sanzionato con una multa da 5.000 euro.
Ulteriori denunce e sanzioni sono state dovute all’inosservanza dell’alt impostogli dai militari e del divieto di spostamento in atto per via della pandemia di Coronavirus.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!