PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Privo di patente scappa all’alt dei Carabinieri, automobilista denunciato a Pesaro

L'uomo dovrà inoltre rispondere della mancata osservanza dei provvedimenti anti-Coronavirus

1.309 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Nella serata di domenica 5 aprile scattate tre diverse denunce a Pesaro nei confronti di un individuo di nazionalità cinese, sorpreso in automobile per le vie cittadine. 

Ad accorgersi di lui intorno alle ore 21.00 è stata una pattuglia dei Carabinieri che stava transitando lungo viale Trieste. All’alt delle forze dell’ordine, il conducente del mezzo non si è fermato e ha continuato la propria corsa, finendo quindi contro un palo al termine di un breve inseguimento.

Sottoposto ai controlli del caso nonostante la sua pressoché nulla conoscenza della lingua italiana, l’uomo è stato trovato privo di patente, documento che non ha mai conseguito almeno in Italia, venendo perciò denunciato e sanzionato con una multa da 5.000 euro.

Ulteriori denunce e sanzioni sono state dovute all’inosservanza dell’alt impostogli dai militari e del divieto di spostamento in atto per via della pandemia di Coronavirus.

Athos Guerro
Pubblicato Lunedì 6 aprile, 2020 
alle ore 18:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!