PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, denunciati quattro uomini sorpresi in possesso di arnesi da scasso

Tali individui sono inoltre stati sanzionati per non aver rispettato le norme vigenti nella Fase 2 dell'emergenza Coronavirus

1.728 Letture
commenti
Polizia, 113, Squadra Mobile

Quattro uomini, sorpresi in possesso di diversi arnesi da scasso nel corso dei controlli condotti dalle forze dell’ordine per garantire il rispetto delle norme anti-Coronavirus, sono stati denunciati nei giorni scorsi a Fano.

Gli individui in questione, appena giunti nelle Marche da un campo nomadi situato a Torino, sono stati notati dalla Polizia di Stato a bordo di un’automobile con targa straniera. Il loro girovagare tra le vie della città senza una meta precisa, come se fossero alla ricerca di un obiettivo, ha spinto gli agenti a fermarli e a passare al setaccio la loro vettura.

In tal modo sono stati scoperti numerosi attrezzi, con i quali i quattro, tutti già noti alle forze dell’ordine, avrebbero potuto mettere a segno dei furti con scasso. Essi sono quindi stati denunciati per il possesso ingiustificato di tali arnesi, venendo inoltre sanzionati per essersi spostati da una Regione all’altra nonostante le normative vigenti: nei loro confronti sono infine stati emessi dei fogli di via valevoli per il territorio comunale di Fano per un periodo di tre anni.

Athos Guerro
Pubblicato Venerdì 8 maggio, 2020 
alle ore 18:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!