PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vallefoglia, aggressione ai danni di Carabinieri e personale medico: due arresti

In manette due uomini di 33 e 41 anni, fermati a bordo di un furgone rubato a Cartoceto

Carabinieri, gazzella

Nella serata di martedì 19 maggio i Carabinieri di Vallefoglia hanno tratto in arresto due pregiudicati di 33 e 41 anni, protagonisti di una serata ben al di sopra di ogni limite.

Intorno alle ore 23.00, nel corso di controlli di routine condotti a Borgo Santa Maria, i militari hanno notato sul ciglio della strada un furgone trafugato poco prima a Cartoceto. Avvicinatisi al mezzo, essi vi hanno rinvenuto un 41enne riminese e un 33enne originario della Lettonia, entrambi già noti alle forze dell’ordine, che poco prima erano stati coinvolti in un incidente a bordo del mezzo.

Nonostante le loro resistenze, i due uomini sono quindi stati trasportati per accertamenti presso l’ospedale di Pesaro, dove i medici hanno riscontrato in uno di loro un edema polmonare. Dopo aver nuovamente tentato di aggredire sia i Carabinieri che il personale della struttura sanitaria, la coppia è stata infine arrestata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento e ricettazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!