PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Idee in Moda, tre giovani stilisti pesaresi debuttano accanto a note griffe

In occasione della sfilata di sabato sera, Tanya Battistoni, Omar Morotti e Melissa Agnoletti presentano le loro collezioni. Attesa per la Yespica, Muniz, Keyla G. e Jeanene Fox

CNA Idee in modaTre giovani stilisti pesaresi affiancheranno i grandi nomi della moda: Tanya Battistoni, Omar Morotti e Melissa Agnoletti. Tre nuove e promettenti griffe artigianali che esibiranno le loro collezioni assieme a marchi consolidati della moda come Parah, Cesare Paciotti e Loriblu.
 

La straordinaria vetrina riservata ai giovani imprenditori pesaresi sarà offerta da Idee in Moda 2011, la sfilata che la CNA di Pesaro e Urbino organizza ogni anno in Piazza del Popolo per promuovere il settore del tessile abbigliamento

Sabato 9 luglio, con inizio alle ore 21, si ripete l’appuntamento con la moda sotto le stelle e che quest’anno vedrà testimonial importanti del mondo della tv e dello spettacolo come Aida Yespica, Jeanene Fox, Keyla G. Gonzales (Madre Natura), Sergio Muniz. La sfilata, che sarà presentata da Jo Squillo, proporrà i capi di abbigliamento donna di Tanya Battistoni, la maglieria di Omar Morotti e le borse, t shirt ed accessori di Melissa Agnoletti.
 
A fianco dei giovani stilisti, anche tre laboratori artigiani di alta oreficeria: la All Gold di Fossombrone, lo studio A3 di Fano e Semprucci gioielli di Pesaro. Le loro creazioni orafe, assieme alle acconciature di Marcello, arricchiscono il programma di una serata di grande spettacolo con ospiti e attrazioni a sorpresa. 

Nel corso della sfilata sarà assegnato il premio Pesaro Idee in Moda 2011 che quest’anno andrà a Matthew Lee, il performer, pianista e cantante pesarese che sta ottenendo successo in Italia e all’estero con il suo spettacolare rock ‘n roll. 

L’evento, che ogni anno richiama in piazza migliaia di persone, sarà ripreso dalle telecamere di TvModa, la trasmissione di ItaliaUno dedicata al fashion e alle nuove tendenze, di due canali satellitari Sky. 

L’ingresso al parterre sarà riservato ai possessori di invito fino ad esaurimento posti. Il resto sarà a disposizione del pubblico. La visione dello spettacolo sarà garantita comunque da ogni angolo della piazza grazie a tre maxischermi sui quali saranno proiettati le immagini della serata. 


dalla
CNA di Pesaro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 8 luglio, 2011 
alle ore 15:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!