PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, 26enne sorpreso in auto con 200 grammi di cocaina: arrestato

L'ingente quantità di sostanza stupefacente era stata nascosta al di sotto dello sterzo della vettura

2.569 Letture
commenti
Cocaina

Un 26enne di nazionalità albanese, trovato in possesso di una vasta quantità di stupefacenti, è stato arrestato dai Carabinieri di Fano nella giornata di lunedì 25 maggio.

Il giovane è stato fermato nel pomeriggio in occasione di un controllo stradale condotto dai militari in prossimità del casello dell’A-14. Egli avrebbe dimostrato un nervosismo palpabile alle domande di militari, dichiarando di aver appena fatto ritorno da Bologna alla guida dell’automobile di un amico.

Sui sedili posteriori della vettura i Carabinieri hanno tuttavia notato alcuni cacciaviti impiegati di norma all’interno dell’abitacolo, decidendo pertanto di passare al setaccio l’intero mezzo: in tal modo, ben celati al di sotto dello sterzo, sono stati scoperti all’incirca 200 grammi di cocaina.

Per il 26enne è scattato l’arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane è stato infine trasportato presso il carcere di Villa Fastiggi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!