PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, confermato l’obbligo delle mascherine nel week-end nelle zone della movida

Il sindaco Ricci: "I dati stanno migliorando ma dobbiamo continuare ad essere cauti"

1.025 Letture
commenti
Matteo Ricci

«In accordo con il prefetto è rinnovata l’ordinanza relativa all’obbligo di mascherina nelle aree della movida da oggi (venerdì 5 giugno) a domenica 7 giugno, dopo le ore 18».

Lo rende noto il sindaco Matteo Ricci. La misura varrà sul lato nord di viale Trieste (da piazzale della Libertà al porto), Baia Flaminia (Campo di Marte e piazza Europa) e Sottomonte (lungo la ciclabile). Oltre a largo Aldo Moro, via Cavour e via Cecchi.

«La mascherina obbligatoria sicuramente ha avuto un effetto, perché ha responsabilizzato i giovani», aveva evidenziato Ricci nei giorni scorsi. L’ordinanza viene dunque rinnovata anche per questo weekend. «Ringraziamo le attività per la collaborazione. I dati stanno migliorando ma dobbiamo continuare ad essere cauti. Serve prudenza per potere sperare di avere un’estate quasi normale. Non compromettiamo i risultati ottenuti e teniamo botta», l’appello di Ricci.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!