PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cambiano le sedi di alcuni uffici comunali di Pesaro

L'assessore Pozzi: "Operazione strategica che permette al Comune di risparmiare e ottimizzare gli spazi disponibili"

1.158 Letture
commenti
Comune di Pesaro

Cambio di sede per alcuni servizi dell’Amministrazione comunale. Nello specifico si tratta di:

  • – Servizio Urbanistica e segreteria assessore Nobili, Pianificazione ed Edilizia, lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP), Ufficio Pubblicità e l’U.O. Ambiente, oltre all’Ufficio Prevenzione e Protezione, verranno spostati dalla sede di largo Aldo Moro, l’edificio cosiddetto ex Bramante, al palazzo di via Manzoni 34;
  • – Attività Economiche, da largo Mamiani a via Manzoni 34;
  • – Servizio Tributi, da via delle Zucchette a largo Mamiani;
  • – Servizio Anagrafe e Stato Civile ed Elettorale, si sposterà da via Don Minzoni in largo Mamiani e via delle Zucchette.

Il trasloco sarà completato entro la fine del mese e dalla prima settimana di luglio i servizi inizieranno ad essere operativi nella nuova sede.

Ricordiamo che la gestione delle pratiche rimane attiva attraverso lo smart working, per comunicare con il servizio interessato è consigliato l’utilizzo della e-mail, mentre i numeri di telefono fissi per qualche giorno non saranno raggiungibili.

“Un’operazione strategica – sottolinea l’assessore al Patrimonio Riccardo Pozzi – che permette al Comune di Pesaro di risparmiare ed ottimizzare gli spazi disponibili, raggruppando servizi omogenei. I dipendenti si stanno adoperando affinché le operazioni di trasloco si svolgano in maniera celere e per ridurre i disagi all’utenza, il lavoro infatti non è stato interrotto nella gran parte degli uffici, grazie al doppio canale del lavoro in presenza e lavoro agile. Si tratta di un lavoro di grande coordinamento con U.O. Fabbricati, Centro Operativo per gli archivi, U.O. Economato per la logistica”.

Comune di Pesaro
Pubblicato Venerdì 26 giugno, 2020 
alle ore 17:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!