PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cinque chilogrammi di cocaina in un borsone, arrestato tassista di Gabicce Mare

Assieme al 52enne, fermato nei pressi del casello di Cesena Sud, in manette anche un 27enne domiciliato a Cesenatico

Carabinieri, 112

Un 52enne residente a Gabicce Mare, trovato in possesso di stupefacenti del valore di svariate migliaia di euro, è stato arrestato dai Carabinieri nella giornata di sabato 27 giugno.

L’uomo è stato fermato in prossimità del casello autostradale di Cesena Sud mentre si trovava alla guida del proprio taxi. All’interno della vettura, i militari hanno rinvenuto un borsone contenente circa 5 chilogrammi di cocaina, provvedendo subito a trarre in arresto il 52enne.

Poco dopo è stata la volta di un 27enne di Cesenatico originario dell’Albania, il quale poche ore prima era stato visto salire a bordo del taxi in questione, scendendovi poi privo del proprio bagaglio. In casa del giovane i Carabinieri hanno scoperto ben 8 chilogrammi di cocaina, sequestrati assieme a 13.000 in contanti di dubbia provenienza.

L’accusa mossa nei confronti dei due uomini è di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il tassista marchigiano si sarebbe difeso sostenendo di non essere al corrente del contenuto della borsa, che il 27enne gli aveva intimato di consegnare a Milano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!