PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovane di 24 anni beccato con la cocaina in strada a Fano: arrestato

Processato per direttissima, lo spacciatore è stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione

3.147 Letture
commenti
Arresto per spaccio a Fano

Nel pomeriggio di mercoledì 16 settembre i Carabinieri di Fano hanno arrestato un giovane di 24 anni, trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina.

L’operazione è stata resa possibile grazie alle segnalazioni effettuate da diverse persone residenti in zona Sassonia 2, che negli ultimi tempi avevano assistito ad alcuni incontri sospetti in strada tra sconosciuti.

I militari allora hanno prestato particolare attenzione nel monitoraggio di tale area, notando così il giovane in sella a una bicicletta in via De Gasperi: alla vista delle forze dell’ordine il 24enne, originario del Senegal ma residente a Fano da diversi anni, ha tentato invano di darsi alla fuga, venendo bloccato nel giro di pochi metri.

Fino al successivo trasferimento in caserma per accertamenti, egli ha continuamente opposto resistenza ai Carabinieri: a seguito della perquisizione personale condotta a suo carico, i militari hanno rinvenuto 10 grammi di cocaina suddivisi in due involucri. Il controllo effettuato presso la sua abitazione ha invece portato alla scoperta di una quantità di materiale adoperato per il confezionamento della droga.

Tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, il 24enne è stato processato con rito direttissimo nella giornata di giovedì 17 settembre, venendo condannato a un anno e sei mesi di reclusione: il giovane dovrà inoltre sottostare all’obbligo di dimora nel Comune di Fano e alla presentazione giornaliera presso la polizia giudiziaria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!