PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, tante le iniziative per questo martedì di Agosto

La locandina dell'estate pesareseMartedì 2 agosto si parte alle 9.30 dagli stabilimenti balneari con Spiaggia Villaggia mentre alle 17.30 da non perdere il GiroBike, la pedalata a premi per le vie della città e del lungomare con partenza da piazzale della Libertà.  Dalle 17.30 alle 24 in piazza del Popolo, giro tra le bancarelle della piazza delle meraviglie, mercatino dell’artigianato artistico, etnico e del piccolo antiquariato.
 

E per approfittare dei saldi estivi, dalle 21 alle 23 i negozi del centro storico resteranno aperti per un po’ di shopping serale. Tutti i giorni dalle 17 alle 20 ci sarà la filodiffusione per le vie del centro storico coordinata dal consorzio Al centro di Pesaro che diffonderà le musiche delle opere del compositore Gioachino Rossini, scelte grazie alla collaborazione del Rossini Opera Festival.

Questi appuntamenti fanno parte del ricco programma di accoglienza estiva “Pesaro è 100 giorni d’estate”, realizzato dall’assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport e gioco del comune di Pesaro con la partnership di Banca di Pesaro.

Info. comune di Pesaro – Unità organizzativa turismo 0721 387102-105, www.turismopesaro.it facebook Turismo Pesaro.

dal Comune di Pesaro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 1 agosto, 2011 
alle ore 23:14
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!