CSI di Fano: concluso con successo il torneo di Beach-Volley

In totale hanno partecipato 24 coppie; nell’occasione si è ricordata la grande atleta fanese Anna Zattoni, con il 7° memorial a lei dedicato, raccogliendo fondi per l’Ail di Pesaro (associazione italiana leucemie) con le iscrizioni degli atleti. Sabato era presente anche un gazebo dell’Avis di Fano per sensibilizzare i giovani alle donazioni di sangue.
Nel 2×2 maschile hanno vinto Arceci-Gradoni battendo in finale Belogi-Alessandrini D. per 2 set a 0 (foto dei 4 finalisti); terzi classificati Spadoni-Spadoni, quarti Cicerchia-Di Tommaso. Nel 2×2 femminile Borgogelli-Cecchini hanno avuto la meglio in finale su Bertozzi-Ciavaglia per 2 set a 0 (foto delle 4 finaliste), terze classificate Paci F.-Paci A. e quarte Betti-Conti.
Tutti i tornei di beach-volley di questa estate, oltre al calcio a 5 del Lido e al badminton, sichiuderanno con le premiazioni di tutti gli atleti nella serata conclusiva di mercoledì 3 agosto, ore 22, alla gelateria Bon Bon al Lido di Fano. La serata sarà trasmessa in diretta da Radio Fano, con le riprese televisive di FanoTV.
dal CSI-Fano Centro Sportivo Italiano
Comitato provinciale Pesaro-Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!