PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

CSI di Fano: concluso con successo il torneo di Beach-Volley

641 Letture
commenti
Il logo del CSI di FanoLa manifestazione “Csi on the beach – FanoEstate 2011”, giunta alla XVI edizione, ha visto nello scorso week-end il ritorno del beach-volley, con il 2×2 maschile e 2×2 femminile, ai Bagni Carlo e Bagni Gabriele di Sassonia.
 

In totale hanno partecipato 24 coppie; nell’occasione si è ricordata la grande atleta fanese Anna Zattoni, con il 7° memorial a lei dedicato, raccogliendo fondi per l’Ail di Pesaro (associazione italiana leucemie) con le iscrizioni degli atleti. Sabato era presente anche un gazebo dell’Avis di Fano per sensibilizzare i giovani alle donazioni di sangue.

Nel 2×2 maschile hanno vinto Arceci-Gradoni battendo in finale Belogi-Alessandrini D. per 2 set a 0 (foto dei 4 finalisti); terzi classificati Spadoni-Spadoni, quarti Cicerchia-Di Tommaso. Nel 2×2 femminile Borgogelli-Cecchini hanno avuto la meglio in finale su Bertozzi-Ciavaglia per 2 set a 0 (foto delle 4 finaliste), terze classificate Paci F.-Paci A. e quarte Betti-Conti.
 
Tutti i tornei di beach-volley di questa estate, oltre al calcio a 5 del Lido e al badminton, sichiuderanno con le premiazioni di tutti gli atleti nella serata conclusiva di mercoledì 3 agosto, ore 22, alla gelateria Bon Bon al Lido di Fano. La serata sarà trasmessa in diretta da Radio Fano, con le riprese televisive di FanoTV.

dal CSI-Fano Centro Sportivo Italiano
Comitato provinciale Pesaro-Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 1 agosto, 2011 
alle ore 23:29
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!