PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovane accoltellato nella notte alla periferia di Pesaro, si cerca il responsabile

Sul caso indaga la Polizia di Stato

1.157 Letture
commenti
Polizia, agenti, Volante

Indagini tutt’ora in corso da parte della Polizia di Stato di Pesaro per identificare il responsabile di un accoltellamento, verificatosi alle porte della città nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 ottobre.

Secondo quanto ricostruito, la vittima del ferimento sarebbe un 21enne di nazionalità moldava, il quale stava partecipando a una festa in strada dei Condotti assieme ad alcuni suoi coetanei. Nel corso della serata il giovane si sarebbe trovato coinvolto in un’accesa discussione con un altro individuo, che lo avrebbe colpito alla schiena con un fendente prima di far perdere le proprie tracce.

Il 21enne, recatosi al pronto soccorso intorno alle ore 3.00 e poi ricoverato per le ferite riportate, non avrebbe fornito indicazioni utili all’identificazione del responsabile dell’aggressione: irregolare sul territorio italiano, nei suoi confronti potrebbe ora scattare un provvedimento d’espulsione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!