PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, torna per l’ottavo anno consecutivo ‘La notte delle parole cadenti’

Martedì 9 agosto, appuntamento ai bagni Sacro Cuore (viale Trieste, levante) alle ore 21.15

Torna 'La notte delle parole cadenti'Dopo il grande successo della rassegna di incontri a Villa Molaroni “Le parole tra noi leggere”, arriva un nuovo appuntamento firmato Faeti&Marzi: “la Notte delle Parole Cadenti”. Giunta all’ottava edizione, questa “notte” è ormai un “piccolo classico” dell’estate pesarese, un appuntamento prezioso che si rinnova tutti gli anni nei giorni intorno alla notte di san Lorenzo con la stessa offerta: quella dei “ritrovamenti”.
 

E’ con questo termine che la ditta Faeti&Marzi ama definire le “perle” nascoste nei meandri della letteratura e della canzone italiana che verranno proposte: i brevi e intensi scampoli letterari da Antonio Faeti, le canzoni da Andrea Marzi. Il tutto attorno al tema 2011: “Il 150° dell’Unità d’Italia”.
 
In scena, accanto a Faeti e Marzi, Massimiliano Tonelli al contrabbasso e Andrea Aliberti alla chitarra. L’evento è promosso in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Pesaro.

L’incontro si svolgerà martedì 9 agosto alle ore 21.15 ai bagni Sacro Cuore (in fondo a viale Trieste, lato Levante); l’ingresso è libero. In caso di maltempo la serata sarà rimandata al giorno successivo.

Info: www.pesarocultura.it.
 
 
da Manuela Albertini
per il Comune di Pesaro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 9 agosto, 2011 
alle ore 8:04
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!