PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli a sorpresa della Polizia nelle scuole di Fano, denunciato un giovane

Il ragazzo, ancora minorenne, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana

2.916 Letture
commenti
Auto della Polizia 113

Nella giornata di giovedì 15 ottobre la Polizia di Stato di Fano ha eseguito dei controlli approfonditi presso alcuni istituti scolastici della città, nel tentativo di contrastare il fenomeno della compravendita di sostanze stupefacenti.

Potendo contare sulla collaborazione della Polizia Locale e dei dirigenti delle scuole interessate dalle verifiche, i poliziotti hanno condotto i controlli sia all’interno che all’esterno dei plessi, utilizzando anche alcune unità cinofile fornite dalla Polizia di Falconara Marittima.

In tal modo è stato possibile individuare uno studente minorenne frequentante un istituto del Polo 3, che grazie al fiuto dei cani antidroga è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana e di 35 euro ritenuti provenienti dall’attività illecita: al termine degli accertamenti il giovane è stato denunciato a piede libero con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!