PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mercoledì 24 agosto appuntamento con i “Vespri d’organo” a Pesaro

Delle Vedove e Bernetti in concerto a Cristo Re, alle 21.15

Sergio Bernetti al tromboneMercoledì  24 agosto calerà il sipario sulla VIII edizione del Festival Organistico Internazionale dei Vespri d’organo a Cristo Re. L’ultimo appuntamento propone un ensemble inedito per la rassegna formato da organo e trombone.
 

Si esibiranno Beppino Delle Vedove e Sergio Bernetti. Diplomato in organo e clavicembalo al conservatorio di Udine, Delle Vedove svolge attività concertistica in Italia e all’estero con successo di critica e di pubblico. L’artista è dal 2004 organista titolare della cattedrale di Udine.
 
Bernetti si è diplomato in trombone al conservatorio di Trieste e tiene concerti con varie formazioni musicali e in duo con l’organista Delle Vedove. L’artista si è esibito in varie parti d’Italia e del mondo con l’associazione “Musica Ricercata” di Firenze. Il programma della serata prevede musiche di Dubois, Guilmant, Reger, Procacioli, Thalben-Ball, Zanettovich, Rota, Larsson.

Il concerto inizia alle 21.15. L’ingresso è libero
 

da Manuela Albertini
per il Comune di Pesaro
 
 

 
 
 

 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 23 agosto, 2011 
alle ore 22:03
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!