PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La ScavoliniVolley inizia la preparazione alla stagione 2011/2012

621 Letture
commenti
Le colibrì riprendono ad allenarsiPrende il via lunedì 29 agosto alle 16 nella palestra Activa di Villa Fastiggi la stagione 2011/2012 della Scavolini Pesaro. Visti gli impegni in nazionale di numerose colibrì, al raduno saranno presenti solo quattro atlete: Monica De Gennaro, Elisa Manzano, Lulama Musti De Gennaro e Giulia Agostinetto.
 

Laura Saccomani, anche lei reduce da un’estate in azzurro, si unirà al gruppo nei prossimi giorni, mentre per le altre se ne riparlerà a ridosso dell’inizio del campionato, in programma il 9 ottobre.

Detto delle atlete, sarà invece al gran completo lo staff tecnico, che presenta alcune novità: accanto a Paolo Tofoli opererà quale vice Massimo Dagioni; confermatissimo il preparatore atletico Giampaolo Chittolini, coadiuvato da Luis Carlos Caetano; novità nel reparto fisioterapisti, con Lisa Baldelli che si affiancherà a Gabriele Palucci; nuovo anche lo scoutman, Elia Laise, a Pesaro da un paio di stagioni ed ora promosso al posto che fu di Matteo Solforati (ora vice di Riccardo Marchesi a Piacenza); nessuna novità nello staff sanitario, con il medico sociale Alfredo Bressan e il consulente ortopedico Piergiorgio Pirani.

Il programma prevede test atletici nel pomeriggio e, da martedì, lavoro in sala pesi nella palestra Activa e con la palla al palasport di Campanara.  

dalla ScavoliniVolley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 29 agosto, 2011 
alle ore 7:52
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!