D’Anna aderisce alla manifestazione dei sindaci ad Ancona

Per questo – dichiara il D’Anna, ex Vice Sindaco di Fano ho partecipato alla manifestazione di fronte al Teatro Le Muse- D’Anna che da tempo ha presentato una proposta di legge in Regione per abolire il vitalizio ai Consiglieri Regionali, (supportata da un gruppo su FB con oltre 3000 adesioni) torna alla carica chiedendo che tale proposta arrivi il prima possibile in Consiglio regionale per essere votata.
Assurdo tagliare assessori e consiglieri nei piccoli comuni dove il gettone di presenza non supera i 20 euro e non eliminare in vitalizio dei consiglieri regionali. Un atto concreto che se seguito da tutte le Regioni – l’Emilia Romagna ha già legiferato in tal senso- comporterebbe un serio risparmio utilizzabile per dare “ossigeno” ai Comuni specie quelli più piccoli.
D’Anna invita i cittadini a inviare una mail al presidente Spacca e al Presidente dell’Assemblea Solazzi affinchè la proposta venga portata in consiglio il prima possibile.
da Giancarlo D’Anna
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!