PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Da venerdì 9 settembre parte Scavolini volley Stars

532 Letture
commenti
Le colibrì della ScavoliniVolleyDa venerdì 9 a domenica 11 settembre si disputerà la terza edizione del torneo giovanile Scavolini volley Stars, riservato a squadre femminili Under 14 e Under 16. L’evento è stato presentato nella sede della Esatour Travels & Events, tour operator internazionale che organizza il torneo assieme alla società pesarese.
 

Partecipano 18 squadre provenienti da tutta Italia, 9 per ciascuna categoria: tra esse figura la squadra serba dell’Ok Putevi Trendex di Prijepolje, le cui giocatrici saranno ospiti delle famiglie delle giocatrici pesaresi. Rappresenteranno la città di Pesaro le formazioni Under 14 e Under 16 di Scavolini e Snoopy.

Il programma della fase eliminatoria prevede la disputa di 54 partite (18 nel pomeriggio di venerdì, 36 nella mattina e nel pomeriggio di sabato) in ben sei impianti sportivi della città: PalaCampanara, palasport di viale dei Partigiani, PalaSnoopy, palestra di via Kennedy, palestra di Villa Ceccolini, palestra della Scuola Galilei, grazie alla collaborazione del Comune di Pesaro. Domenica dalle 9 in poi al PalaSnoopy andranno in scena finali e premiazioni.

Due appuntamenti di spicco per le piccole atlete: venerdì alle 21.30 al palasport di viale dei Partigiani si terrà un incontro tecnico con le giocatrici della Scavolini che disputerà il prossimo campionato di A1; sabato alla stessa ora all’Hotel delle Nazioni si svolgerà una tavola rotonda con i tecnici della squadra pesarese.

dalla ScavoliniVolley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 8 settembre, 2011 
alle ore 15:24
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!