PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Omicidio a San Lorenzo in Campo: donna accoltellata dall’ex compagno

1.496 Letture
commenti

Colpita più volte con un’arma da taglio, si tratta probabilmente di un delitto passinale

Omicida si costituisce ai Carabinieri di San Lorenzo in CampoE’ stato quasi sicuramente un delitto passionale quello avvenuto a San Lorenzo in Campo, nel pesarese, nella notte tra venerdì e sabato. Intorno alle 9 di sabato mattina, il corpo senza vita di Gabriella Petrolati, di 42 anni, è stata ritrovato all’interno della sua abitazione con numerosi colpi di arma da taglio.
 

A sferrare i colpi mortali, durante un litigio ieri poemriggio, sarebbe stato l’ex convivente della vittima, Alessandro Ghilardi di 37 anni. Per entrare nell’appartamento è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Da quando si erano lasciati, la donna si recava occasinalmente nell’abitazione, di proprietà dell’assassino, per ritirare la posta.

A dare l’allarme sono stati i familiari della Petrolati, che non riuscendo a mettersi in contatto con lei hanno chiamato le autorità. Dopo alcune ore di ricerche effettuate con elicotteri e posti di blocco, l’uomo si e’ presentato ai carabinieri di San Lorenzo in Campo, sulla spinta delle pressioni dei familiari.

A. G. è al momento in stato di fermo come indiziato del delitto, in attesa di essere trasferito a Villa Fastiggi dopo l’interrogatorio del pm Massimo Di Patria. L’accusa è di omicidio volontario aggravato. Ritrovata anche la probabile arma del delitto: un coltello ancora sporco di sangue, infilato in un cassetto nell’abitazione dell’omicida.

di Veronica Contini
 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Sabato 10 settembre, 2011 
alle ore 20:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!