PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, partecipò a una tentata rapina al parco Miralfiore: denunciato un 21enne

La posizione del giovane è attualmente sconosciuta

588 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Un 21enne di nazionalità nigeriana è stato denunciato nei giorni scorsi dai Carabinieri di Pesaro, in quanto ritenuto tra i partecipanti di un tentativo di rapina andato in scena in città nello scorso mese di giugno.

In quell’occasione, un 28enne pesarese stava passeggiando all’interno del parco Miralfiore quando era stato avvicinato da cinque individui, i quali lo avevano poi aggredito all’improvviso nel tentativo di mettere le mani sul suo Rolex.

Nonostante la lampante disparità numerica, il giovane era riuscito a scappare senza peraltro farsi derubare, riportando contestualmente lesioni giudicate guaribili nell’arco di una manciata di giorni.

Nei giorni seguenti i Carabinieri avevano dato inizio alle indagini volte a identificare gli aggressori: a capo del gruppetto vi sarebbe stato proprio il 21enne nigeriano, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, di cui non si conosce però l’attuale ubicazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!