Al torneo volley Stars vincono la Scavolini e Prijepolje
Si chiude con un altro grande successo la terza edizione di Scavolini volley Stars, torneo giovanile per squadre Under 14 e Under 16 svoltosi a Pesaro da venerdì a domenica in sei palestre della città a cura di Scavolini volley ed Esatour Travels & Events.La Scavolini Pesaro ha vinto il torneo Under 14, battendo nel concentramento finale il Bassa Vagarina Volley e le cugine della Virtus Carifano; nella categoria Under 16 si sono affermate le serbe dell’Ok Putevi Prijepolje, che hanno battuto sia Snoopy (seconda) che Scavolini (terza) nell’atto conclusivo.
Alle premiazioni al PalaSnoopy ha assistito l’assessore comunale allo Sport Enzo Belloni: “E’ un torneo che ogni anno migliora per livello tecnico e per partecipazione da tutta Italia e dall’estero” ha detto. “Siamo molto felici di collaborare ad iniziative del genere: posso solo augurarmi che l’anno prossimo siano ancora di più le squadre iscritte”.
Soddisfatto anche il presidente della Scavolini Giancarlo Sorbini: “Il livello tecnico della manifestazione ogni anno è più elevato, ma io voglio sottolineare un altro aspetto, che mi sembra ancora più importante per le ragazze e gli allenatori che vi partecipano: la presenza di squadre che vengono sempre più da città lontane dalla nostra consentono ad ognuno di conoscere realtà meno consuete, il che conferisce ad eventi come questi un significato sociale ed educativo molto profondo”.
dalla ScavoliniVolley



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!