PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

ScavoliniVolley: al via la vendita degli abbonamenti per la stagione 2011/2012

595 Letture
commenti
Al via la campagna abbonamenti per la stagione 2011/'12Testimonial d’eccezione per la campagna abbonamenti 2011/2012 della Scavolini volley Pesaro: Puffa, la cagnolina di Francesca Ferretti, presente alla conferenza stampa nella quale la campagna è stata illustrata ai media locali.
 

Lo slogan recitato da Puffa: “Se potessi verrei anch’io” ribadisce il tema della pallavolo come sport per tutti, adulti e ragazzi: un concetto sottolineato con poche, semplici ma efficacissime parole da Marcello Ferretti, padre di Francesca: “Uno sport alle cui partite non possono assistere i bambini non merita di essere frequentato. Per fortuna quello del volley è ancora un  ambiente adatto a tutti”.

Accanto a Marcello e Silvana Ferretti, ha fatto gli onori di casa il presidente biancorosso Giancarlo Sorbini: “Teniamo molto ad avere il palasport pieno di tifosi appassionati e corretti, famiglie, ragazzi… L’anno scorso c’è stata una crescita di pubblico e di abbonati, quest’anno abbiamo voluto mantenere i prezzi invariati per gli abbonamenti e addirittura ridurre quello dei biglietti per le singole partite, per non parlare del rilancio delle promozioni per le famiglie”.

Questi i prezzi degli abbonamenti, validi per 14 partite (11 di regular season e del girone eliminatorio di Champions League): 100 euro (maggiori di 16 anni); 50 euro (6-16 anni). Quanto alle promozioni famiglie, l’abbonamento costerà 75 euro per i genitori che sottoscriveranno uno o più abbonamenti per i propri figli (50 euro per i maggiori di 16 anni; 20 euro per la fascia 6-16 anni). La promozione (abbonamento a 75 euro) è applicata anche ai genitori delle tesserate Scavolini, le cui figlie entreranno gratuitamente. I biglietti per le singole partite costeranno 10 euro (maggiori di 16 anni) e 5 euro per la fascia 6-16 anni. I bambini sotto i 6 anni entreranno gratuitamente.

La campagna prende il via domani, e sino a sabato sarà riservata ai vecchi abbonati. Da lunedì via libera a tutti gli altri, compresi i vecchi abbonati che volessero cambiare posto. Gli abbonamenti saranno in vendita nella sede di via Icaro – tel. 0721.21257 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12) nonché nei negozi Prodisport  di largo Ascoli Piceno 7, Pesaro – tel. 0721.259115  e di viale Piceno 14, Fano – tel. 0721.824007 (chiusi domenica e lunedì mattina).

dalla ScavoliniVolley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 14 settembre, 2011 
alle ore 8:30
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!