PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pedofilia: arrestato 39enne per ‘giochi’ a sfondo sessuale con le figlie

Ad accorgersi delle strane ‘attenzioni’ verso che il padre rivolgeva alle bambine è stata la moglie. L’uomo, di origini marocchine, era già pregiudicato

Arrestato padre per violenze contro le figlieAd avanzare la denuncia nei confronti di K.A., marocchino di 39anni, padre di due bambine piccole, è stata la moglie. La donna aveva notato che il marito dedicava negli ultimi tempi ‘attenzioni’ particolari alle loro bambine. L’uomo, già noto alla giustizia, è stato arrestato dai Carabinieri di Fano con l’accusa di violenza sessuale aggravata.
 

L’uomo aspettava che la moglie uscisse di casa per recarsi al lavoro e dava poi inizio a ‘strani giochi’, prima con una e poi con l’altra delle sue due figliolette. Sono state le bambine stesse a raccontare alla madre quello che il padre faceva loro fare durante mentre lei non era presente.

La donna resasi conto degli abusi del marito non ha esitato a sporgere denuncia. Il maghrebino si trova ora in carcere a Pesaro, mentre la donna è stato condotta insieme alle figliolette in una struttura protetta, dove saranno seguite da un’equipe di psicologi ed assistenti sociali.

di Veronica Contini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 19 settembre, 2011 
alle ore 18:40
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!