PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

CNA e Scavolini-Siviglia nasce una collaborazione all’insegna della passione per lo sport

602 Letture
commenti

Da quest’anno una partnership tra l’associazione e la Victoria Libertas per il prossimo campionato serie A/1 di basket

Nuova partnership per la storica squadra di basket pesareseParte da quest’anno una partnership tra la CNA di Pesaro e Urbino e la storica società di basket Victoria Libertas Pesaro a sostegno della squadra Scavolini-Siviglia in vista del prossimo campionato di pallacanestro 2011-2012. La collaborazione fra la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Pesaro e Urbino e la V.L. Scavolini-Siviglia si svilupperà su diversi fronti.

A cominciare dal sostegno della campagna abbonamenti, attraverso la quale associati, dipendenti e pensionati aderenti al sistema CNA, potranno usufruire di uno sconto sul prezzo degli abbonamenti al prossimo campionato di basket di A/1. Attraverso questo accordo, vi sarà la possibilità per ogni impresa associata a CNA di aderire al Consorzio che sostiene la squadra ed entrare così a far parte del team di aziende che rappresentano il meglio dell’imprenditoria provinciale.

Una rete di imprese che, grazie alla propria adesione ad un progetto sportivo, potranno avviare tra loro un rapporto privilegiato con alla base scambi commerciali, collaborazioni e partnership economiche che riguardano la propria attività imprenditoriale. Una adesione che ovviamente comporterà la veicolazione del proprio brand aziendale attraverso tutti i supporti pubblicitari e di comunicazione della società.

Vi sarà  inoltre l’opportunità per ogni impresa associata a CNA di aderire al progetto sportivo attraverso una serie di “pacchetti”, sotto forma di sottoscrizione economica, che darà la possibilità di avere posti riservati nel parterre, parcheggio esclusivo nelle aree riservate dell’Adriatic Arena, la possibilità di partecipare agli hospitality e la diffusione del proprio marchio aziendali in alcuni supporti comunicativi e pubblicitari della società. Sono allo studio inoltre particolari iniziative pubblicitarie e/o commerciali all’interno ed all’esterno dell’Adriatic Arena che consentiranno alle imprese di farsi conoscere dal mondo degli appassionati della pallacanestro.

Questa ulteriore iniziativa, assieme alla recente adesione ad Overtime, il Festival Nazionale del Racconto Sportivo che si terrà a Pesaro dal 6 al 9 di ottobre, alla partecipazione al torneo di Beach Volley VerdeMare e al Gran Galà dello Sport, testimonia l’impegno della CNA sul fronte dello sport e delle varie attività legate al movimento e alla salute del corpo. La CNA, che tra i propri associati conta anche palestre e centri-benessere, intende sostenere lo sport in tutte le sue declinazioni: da quello agonistico a quello amatoriale.

“Siamo infatti convinti – afferma il segretario provinciale, Camilla Fabbri – che lo sport non vada inteso come un’arma di “distrazione di massa”, ma come una serie di attività (soprattutto quelle indirizzate ai giovani), con gli altri ma anche l’abitudine alla lealtà e al rispetto. Senza considerare poi che l’attività sportiva, in un’epoca sempre più frenetica e piena di stress, può diventare non solo un naturale sistema di difesa per dalle tensioni per il nostro corpo ma tradursi in una serie di opportunità imprenditoriali sulle quali puntare per il straordinariamente utili attraverso le quali poter aiutare non solo il proprio benessere e il rapporto uturo: centri benessere, estetici, riabilitativi, termali, etc.”  

dalla Cna di Pesaro e Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 20 settembre, 2011 
alle ore 15:56
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!