La Croce Rossa Italiana – Comitato di Pesaro seleziona 20 nuovi giovani volontari
Il bando è rivolta a ragazzi con un età compresa tra i 18 e 28 anni
Il Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile ha pubblicato il bando per la selezione di oltre 46.000 nuovi volontari.
Croce Rossa Italiana – Comitato di Pesaro partecipa con il progetto “Un’italia che Aiuta – Pesaro” per il quale seleziona 20 giovani dai 18 ai 28 anni.
Un anno di servizio in cui crescere umanamente e professionlmente mettendosi al servizio della comunità. I volontari saranno coinvolti, dopo opportuna formazione, in servizi socio assistenziali quali distribuzione alimentare, consegna farmaci e viveri, trasporti sociali, trasporti programmati in ambulanza, percependo un contributo dallo Stato di 439,50 € mensili.
C’è tempo fino all’8 febbraio ore 14.00 per presentare la propria candidatura, on line tramite la piattaforma domandaonline.serviziocivile
Tutte le informazioni ed i dettagli del progetto sono disponibili alla pagina www.cripesaro.org
C’è anche una mail dedicata scn@cripesaro.org ed un numero di telefono 366/6120644 per richiedere tutte le informazioni a riguardo.
Da Croce Rossa Italiana – Comitato di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!