Fano, protesta di Forza Nuova: sacche di sangue all’ Agenzia delle Entrate
Nella mattinata di martedì 27 alcuni militanti forzanovisti hanno appeso all’ingresso dell’Agenzia delle Entrate di Fano in via Fanella alcune sacche di sangue e volantini riportanti la scritta “Tasse, imposte, balzelli: ci avete già portato via tutto… volete anche il sangue? Eccovelo! Contro i servi della finanza internazionale rivoluzione italiana”.
In primo piano sul volantino i volti di Berlusconi e Tremonti accusati dal movimento di fare gli interessi delle banche, impoverire gli italiani e condurre il Paese alla rovina. ”E’ vergognoso che si continuino a chiedere sacrifici dagli italiani”, afferma Marco Consalvo di FN,” è giunto il momento di ribellarsi ad un connubio politico-finanziario fatto di interessi privati, privilegi e corruzione.
Per uscire dalla crisi è indispensabile che l’emissione monetaria sia sottratta alle banche private e torni in mano agli stati. “In questo modo -conclude Consalvo- il debito pubblico sarà azzerato e la pressione fiscale si ridurrà di conseguenza”.
da Forza Nuova
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!