PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

ScavoliniVolley: buon pareggio con il Forlì

703 Letture
commenti
Le ragazze della ScavoliniVolley in campoDue set a testa nella partitella disputata giovedì pomeriggio al palasport di Campanara nell’ambito dell’allenamento congiunto tenuto da Scavolini ed Infotel Forlì. Tra le colibrì, fortemente incomplete, in campo Giulia Agostinetto, Lulama Musti De Gennaro, Laura Saccomani, Elisa Manzano e Monica De Gennaro, integrate da alcune giocatrici della Snoopy neopromossa in B1.
 

24-26, 25-23, 25-17, 20-25 i punteggi dei quattro combattuti set. Tra le ospiti, la ex-colibrì Elisa Muri, sempre applaudita da queste parti. “Sono soddisfatto della partita” dice Paolo Tofoli. “Giochiamo con una formazione insolita che ovviamente non può avere l’affiatamento di chi è abituato a lavorare assieme tutta la settimana.

Detto questo, e ricordate alcune sbavature, siamo in crescita e rispetto alla partitella con il Viserba questa con Forlì è stato un test molto più duro ed attendibile. Non è facile allenarsi in queste condizioni, ma le ragazze ce la stanno mettendo tutta”.

dalla
ScavoliniVolley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 30 settembre, 2011 
alle ore 15:32
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!