PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fuggono all’alt dei Carabinieri e provocano un incidente, due arresti a Vallefoglia

In manette due giovani di 24 e 30 anni

2.970 Letture
commenti
Carabinieri, 112

Due uomini di 30 e 24 anni, protagonisti di una rocambolesca fuga dalle forze dell’ordine, sono stati arrestati nel pomeriggio di sabato 9 gennaio a Vallefoglia.

Intorno alle 16.30, i due sono scampati a un controllo stradale operato dai Carabinieri nei pressi di Urbino. I militari si sono quindi messi all’inseguimento della coppia, venendo però coinvolti in un incidente stradale con un autocarro a poca distanza da San Marino di Urbino: nell’occasione un carabiniere è rimasto ferito, dovendo poi ricorrere alle cure mediche del caso per via dei numerosi traumi subiti nell’impatto.

I due giovani sono stati infine rintracciati in località Talacchio di Vallefoglia. Entrambi sono stati tratti in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, tentato omicidio e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: a pochi passi dal luogo dell’incidente, infatti, le forze dell’ordine hanno rinvenuto un involucro contenente all’incirca 300 grammi di cocaina.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!