PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Urbino: rapporto sessuale davanti agli studenti, professore presenta le dimissioni

Protagonista della vicenda un docente dell'Accademia di Belle Arti, ripreso dalla propria webcam durante una lezione a distanza

2.121 Letture
commenti
Computer, PC, informatica

Si è conclusa con la presentazione delle dimissioni la vicenda che ha visto coinvolto nelle ultime settimane un professore dell’Accademia di Belle Arti di Urbino.

All’inizio dello scorso mese di dicembre, il docente era stato ripreso dalla webcam del proprio computer mentre, durante una lezione da remoto, aveva intrattenuto un rapporto sessuale con un’altra persona, il tutto sotto gli occhi esterrefatti dei suoi studenti.

Successivamente il fatto è stato segnalato al direttore dell’Accademia, Luca Cesari, il quale dopo aver parlato con il professore ne ha accettato le dimissioni: l’uomo, un critico d’arte assai apprezzato, ha poi chiesto scusa agli studenti che hanno assistito alla scena, dichiarando di aver involontariamente compiuto una leggerezza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!