Pesaro, arrestati due giovani trovati in possesso di oltre due chili di marijuana
Finiti in manette due ragazzi di 18 e 19 anni
La Polizia di Stato di Pesaro, in occasione dei controlli stradali condotti nel corso di venerdì 29 gennaio, ha arrestato due giovani di 18 e 19 anni per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
I due sono stati fermati lungo la via Flaminia a bordo di una Mini Cooper diretta verso sud: i ragazzi, residenti entrambi nei dintorni di Fano, non hanno saputo fornire una valida giustificazione sul perché si trovassero al di fuori dei confini comunali, dimostrando anzi una visibile agitazione.
I poliziotti hanno così deciso di perquisire l’automobile, scoprendo ben 2,2 chilogrammi di marijuana all’interno di un borsone posato sul sedile posteriore. Per ambedue i giovani si sono quindi aperte le porte del carcere di Villa Fastiggi di Pesaro.
A seguito dell’udienza di convalida del loro fermo, andata in scena nella mattinata di lunedì 1 febbraio presso il Tribunale di Pesaro, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari a carico del 18enne, mentre il 19enne dovrà invece sottostare all’obbligo di presentazione presso la Polizia Giudiziaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!