PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, arrestati due giovani trovati in possesso di oltre due chili di marijuana

Finiti in manette due ragazzi di 18 e 19 anni

Auto della Polizia 113

La Polizia di Stato di Pesaro, in occasione dei controlli stradali condotti nel corso di venerdì 29 gennaio, ha arrestato due giovani di 18 e 19 anni per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I due sono stati fermati lungo la via Flaminia a bordo di una Mini Cooper diretta verso sud: i ragazzi, residenti entrambi nei dintorni di Fano, non hanno saputo fornire una valida giustificazione sul perché si trovassero al di fuori dei confini comunali, dimostrando anzi una visibile agitazione.

I poliziotti hanno così deciso di perquisire l’automobile, scoprendo ben 2,2 chilogrammi di marijuana all’interno di un borsone posato sul sedile posteriore. Per ambedue i giovani si sono quindi aperte le porte del carcere di Villa Fastiggi di Pesaro.

A seguito dell’udienza di convalida del loro fermo, andata in scena nella mattinata di lunedì 1 febbraio presso il Tribunale di Pesaro, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari a carico del 18enne, mentre il 19enne dovrà invece sottostare all’obbligo di presentazione presso la Polizia Giudiziaria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!