PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovane fermato con un machete a Pesaro, il sindaco Ricci ringrazia i due agenti feriti

"Con il loro coraggioso e tempestivo intervento hanno impedito che l'accaduto degenerasse con conseguenze peggiori"

499 Letture
commenti
Matteo Ricci

Vicinanza da parte di tutta l’Amministrazione comunale ai due vigili feriti nel tentativo di placare un giovane ventenne “armato” di machete. Il fatto, ieri mattina, nelle vicinanze del campus scolastico.

«Un plauso ai due vigili della polizia municipale – così il sindaco Matteo Ricci -. Con il loro coraggioso e tempestivo intervento hanno impedito che l’accaduto degenerasse con conseguenze peggiori. A loro un abbraccio, un augurio di pronta guarigione».

La vicinanza da parte dell’assessore con delega alla Sicurezza Riccardo Pozzi: «Ringrazio i due vigili per il fondamentale intervento, ma il ringraziamento va anche a tutta la squadra della polizia locale, che quotidianamente svolgono un ottimo lavoro. Quella della sicurezza delle nostre strade è solo una delle tante mansioni che sono chiamati a svolgere, la loro costante presenza sul territorio è fondamentale e motivo si sicurezza per tutti i cittadini».

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!