PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti tra le Marche e l’Emilia Romagna, in manette un giovane di 27 anni

L'uomo è stato sorpreso a Savignano sul Rubicone con uno scooter rubato a Pesaro sabato 20 gennaio

1.500 Letture
commenti
Carabinieri

Un 27enne di nazionalità romena, autore di diversi furti tra le Marche e la Romagna, è stato arrestato a Savignano sul Rubicone dai Carabinieri del distaccamento di Cesenatico.

Il giovane, residente a Civitanova Marche, è stato notato da una pattuglia all’esterno del centro commerciale “Romagna Shopping Center“. Fermato per un controllo, egli è stato trovato in possesso di uno scooter Honda SH300, mezzo poi risultato rubato a Pesaro il 20 febbraio scorso.

Ulteriori verifiche hanno poi permesso di rinvenire addosso al 27enne capi d’abbigliamento rubati per un valore complessivo di circa 300 euro: com’è poi stato chiarito, gli articoli erano stati trafugati pochi minuti prima da alcuni esercizi commerciali ubicati all’interno dell’ipermercato.

Per l’uomo è così scattato l’arresto per furto aggravato, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale e per essersi rifiutato di dichiarare le proprie generalità. Il suo fermo è poi stato convalidato dal giudice, che ne ha disposto l’obbligo di dimora presso la sua abitazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!