Furti tra le Marche e l’Emilia Romagna, in manette un giovane di 27 anni
L'uomo è stato sorpreso a Savignano sul Rubicone con uno scooter rubato a Pesaro sabato 20 gennaio
Un 27enne di nazionalità romena, autore di diversi furti tra le Marche e la Romagna, è stato arrestato a Savignano sul Rubicone dai Carabinieri del distaccamento di Cesenatico.
Il giovane, residente a Civitanova Marche, è stato notato da una pattuglia all’esterno del centro commerciale “Romagna Shopping Center“. Fermato per un controllo, egli è stato trovato in possesso di uno scooter Honda SH300, mezzo poi risultato rubato a Pesaro il 20 febbraio scorso.
Ulteriori verifiche hanno poi permesso di rinvenire addosso al 27enne capi d’abbigliamento rubati per un valore complessivo di circa 300 euro: com’è poi stato chiarito, gli articoli erano stati trafugati pochi minuti prima da alcuni esercizi commerciali ubicati all’interno dell’ipermercato.
Per l’uomo è così scattato l’arresto per furto aggravato, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale e per essersi rifiutato di dichiarare le proprie generalità. Il suo fermo è poi stato convalidato dal giudice, che ne ha disposto l’obbligo di dimora presso la sua abitazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!