Lanciato il concorso fotografico “Obiettivo Roveresche”
Il progetto è promosso dal Comune di Terre Roveresche

“Obiettivo Roveresche” è il progetto ideato e promosso dall’Amministrazione Comunale di Terre Roveresche, in collaborazione con PluraleCom, per valorizzare il territorio attraverso la fotografia.
Il Comune di Terre Roveresche, nell’ambito della promozione turistica del territorio, come ci riferisce il Sindaco Antonio Sebastianelli, lancia una iniziativa mirata alla partecipazione di tutti i fotografi amatoriali e non che desiderano immortalare le 4 Terre Belle e regalare la propria esperienza artistica.
Una occasione per “guardare” i luoghi del nostro Comune da differenti punti di vista, emozionali e artistici, e promuovere la bellezza del nostro territorio.
Come Partecipare?
Bisogna mandare il materiale fotografico, sia scattato con un telefono sia con una macchina fotografica, a questo indirizzo Mail: terreroveresche.social@gmail.com (allegare la foto o mandare un wetrasfer).
Le foto non devono avere persone riconoscibili (vanno bene di spalle ma non visi o foto di gruppo).
Insieme alla foto deve essere presente nel corpo della Mail il nome della persona che l’ha scattata, un titolo (facoltativo) che racconti la foto e il luogo dove è stata scattata. (Eventuali Link a profili social in riferimento alla foto verranno riportati).
Tutto il vostro materiale verrà quindi inserito nel sito web turistico del Comune, nella pagina Facebook e su Instagram.
da: Comune di Terre Roveresche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!